
Via Gramsci, 14
62019 Porto Recanati (MC)
Tel.: 375.6347631
Gelateria Biancamenta
uraiss@tiscali.it
La Gelateria Biancamenta nasce nel 2013 a Porto Recanati dall’idea di Antonio Russo, nipote di pasticceri, con diverse esperienze nel settore del food & beverage, e la sua compagna Serena Corbo, appassionata e amante del gelato artigianale.
Entrambi laureati (lui laurea in economia aziendale e specializzazione in risorse umane e lei laurea in criminologia con specializzazione in sicurezza sui luoghi di lavoro), nel 2012 decidono di cambiar vita e cominciano a “progettare il loro sogno”.
La Gelateria Biancamenta si caratterizza per la naturalità e genuinità delle materie prime selezionate e per la ricerca di abbinamenti a volte estemporanei e anche azzardati.
Attenzione e rispetto per la tradizione del gelato artigianale ma anche innovazione frutto di sperimentazioni personali con prove ed errori.