Piazza Vittorio Emanuele III, 30,
81031 Aversa (CE)

Tel. 320 035 1203

www.lorsobiancogelateria.it
www.facebook.com/lorsobiancogelateria.it
toniagiordano@live.it

Tutti gli ingredienti sono naturali, selezionati con cura e sapientemente miscelati a materie prime di qualità per ottenere un gelato buono, semplice e genuino.

Dietro questa filosofia ci sono la giovane imprenditrice Tonia Giordano, titolare della gelateria, e suo fratello Sossio, che nel 2014 aprono il laboratorio della gelateria artigianale con punto vendita ad Aversa, mettendo a frutto la conoscenza dei prodotti naturali acquisita nell’azienda agricola di famiglia e i preziosi insegnamenti di amici gelatieri della penisola sorrentina.

La continua ricerca delle materie prime più pregiate e la passione per la qualità permettono alla gelateria l’Orso Bianco di offrire un gelato di prima scelta, che esalta gli ingredienti e la preparazione artigianale di una volta.

Siamo una delle rare realtà in gelateria ad usare una base per il gelato fatta con ingredienti semplici e genuini come il:

-latte fresco intero
-panna fresca di origine animale
-zucchero integrale
-farine di carrube e guar (farine pregiate che servono a dare struttura al gelato)

Misceliamo la nostra base alle materie prime d’eccelenza come il cacao DOMORI (72% Ariba dall’Equador o Sambriano), la nocciola Piemonte IGP non tostata, la mandorla siciliana della Val di Noto, il pistacchio di Bronte puro 100%. Diamo il massimo anche nei gusti alla frutta, che scegliamo accuratamente e solo in base alla stagionalità,100% BIO esclusivamente limone di Sorrento, fragole anabelle e anais, pesche nettarine o percoche, mandarino lucano e tutto il meglio che offre la terra.
Durante la preparazione non sono aggiunti né additivi né conservanti, così da ottenere anche un gelato che fa bene alla salute, perché sono preservate le proprietà nutrizionali degli ingredienti impiegati.